Roditrice iperprofessionale per piastrellisti, realizzata su misura per il gres porcellanato
DESCRIZIONE
{{ N }} Caratteristiche speciali:
Realizzato in acciaio al carbonio e forgiato utilizzando le più moderne tecnologie, unisce ottima fattura e precisione ad una linea snella che lo rende ergonomico ed equilibrato.
Gli organi taglienti, costituiti da due speciali rivestimenti in carburo di tungsteno e nitruro di titanio, garantiscono ottimi risultati su piastrelle in ceramica dura fino a 15 mm di spessore. Allo stesso tempo, l'estrema precisione di taglio consente una finitura liscia, anche su materiali particolarmente delicati come piastrelle a mosaico o piastrelle di vetro.
Il comfort è la sensazione costante dell'utilizzatore, garantita dalla morbida impugnatura gommata, dalla molla progressiva in metallo per la riapertura delle impugnature e, soprattutto, dai due tamponi di fine corsa che evitano dolori alla mano mentre l'utilizzatore prosegue il lavoro di taglio.
Una delle due ruote ha la proprietà di poter ruotare sul proprio asse, pertanto, grazie ad uno speciale supporto per il pollice che esercita la giusta pressione, è possibile segnare con precisione la superficie ceramica prima del taglio, che viene effettuato con la piastrella masterpiuma taglierina.