Foretti diamantati per carotaggio a secco Mondrillo FS BOX DIAMOND KIT
DESCRIZIONE
{{ N }} Applicazione: Applicazione asciutta e bagnata
Materiale: Per tutti i tipi di ceramica, gres porcellanato, cotto, granito e marmo.
Applicazione: Per mobili e rubinetterie, nonché per installazioni elettriche e sanitarie.
Velocità: molto alta
Finisci bene
Durata della vita: buona
Utilizzo: smerigliatrice angolare flessibile
{{ N }}
La linea di Foretti diamantati Uso a secco FS Mondrillo è stato sviluppato dalla ricerca e sviluppo di MONTOLIT Dipartimento , progettato per rispondere Il piastrellista ha bisogno di uno strumento molto veloce In grado di forare, senza acqua, qualsiasi tipo di piastrella ceramica e gres porcellanato. Grazie alla sua alta qualità, questa tazza per trapano diamantata anche nel mondo sanitario veloce popolare. Sebbene il suo aspetto sia quasi identico ad altri prodotti simili, le sue prestazioni sono molto più elevate grazie all'utilizzo di diamanti sintetici di alta qualità e ad uno specifico processo produttivo che tiene conto di ogni singolo dettaglio.
{{ N }} L'attenzione al processo produttivo è fondamentale anche per il terzista, poiché nel tempo riceverà lo stesso prodotto di qualità e con le massime prestazioni, anche se proveniente da lotti diversi.
IL Foretti diamantati FS Mondrillo di Montolit sono un riferimento per alcuni tra i principali produttori di ceramica a livello mondiale che consigliano questo particolare prodotto che produce basse vibrazioni, anche per evitare problemi di installazione in cantiere.
In termini di utilizzo, queste teste di perforazione vengono utilizzate su rettificatrici con una velocità ideale da 8.000 a 11.000 giri/min. È inoltre importante forare con un movimento ondulatorio per ridurre il surriscaldamento della punta. C'è un punto per questo il canale YouTube di Montolit (Strumenti per piastrellatura Montolit) numerosi video chiari .
Una domanda frequente su questo tipo di punta diamantata per piastrellisti o idraulici è il numero di fori che possono essere realizzati con questo utensile. È impossibile , per dare una risposta generale visto il numero massimo di buchi in strettamente legati a fattori quali: spessore e durezza delle piastrelle, velocità, pressione sulle piastrelle, corretta tecnica di taglio, ecc.
Tuttavia , che il diamante sotto il Presupposto, Le punte da trapano vengono utilizzate correttamente e per dare un dato indicativo possiamo dire che una punta da trapano FS Mondrillo di diametro 35 mm su una piastrella in gres porcellanato di spessore 7 mm diverse dozzine di buche, fino a 50 buche e persino può perforare Di più.