Stucco decorativo per pareti in cemento effetto cemento riempitivo per pareti in ciottolo ServoArt

159,00 €*

Contenuto: 13.5 kg (11,78 €* / 1 kg)

Non più disponibile

Farbe
Codice prodotto: BEN10020.12
Info sui prodotti "Stucco decorativo per pareti in cemento effetto cemento riempitivo per pareti in ciottolo ServoArt"

ServoArt Stucco decorativo da parete

{{ N }}

DESCRIZIONE

{{ N }}

Stucco decorativo bianco, legato con cemento, modificato in plastica, stabile, economico, per l'uso su superfici di pareti e soffitti interni. Aggiungendo pigmenti colorati preassemblati è possibile creare superfici di pareti e soffitti dal design creativo, ad esempio in mostre, foyer, aree benessere, edifici pubblici, sale di vendita e aree abitative.  Tipo servo®  è adatto per spessori di applicazione fino a 5 mm in una sola operazione. A causa dell'elevato rivestimento in plastica, aderisce  Tipo servo®  sicuro su supporti dimensionalmente stabili come calcestruzzo, intonaci di cemento e calce-cemento, intonaci in gesso e pannelli per pareti in gesso, murature, lastre in cartongesso e pannelli in fibra di gesso.

{{ N }}
  • {{ N }}
  • per l'uso in bagno, area benessere, ecc.{{ N }}
  • legato al cemento{{ N }}
  • per la progettazione di superfici di pareti e soffitti{{ N }}
  • ad alto rendimento{{ N }}
  • viene fornito con ServoArt® -colorato con pigmenti{{ N }}
  • sicuro da elaborare{{ N }}
{{ N }}

 

{{ N }}

IN LAVORAZIONE

{{ N }}

Tipo servo®  con acqua pulita utilizzando un agitatore elettrico a massimo 600 giri/min. Mescolare senza grumi. Mescolare nuovamente dopo circa 5 minuti di maturazione.

{{ N }}

Diventa  Tipo servo®  colorata, l'acqua d'impasto viene prima colorata con i pigmenti colorati in dotazione e poi miscelata come sopra descritto. La quantità di  Pigmenti di colore  dipende dai colori in  Tipo servo® -raccolta colore e viene porzionato di conseguenza per 13,5 kg di polvere.  Con i precedenti colori standard è necessario aggiungere sempre all'acqua d'impasto il pigmento Colorant TW e una quantità tripla di pigmento .

Per ottenere una colorazione uniforme su zone più estese e contigue si consiglia di aggiungere l'intera quantità di acqua d'impasto  Pigmenti di colore  colorare. Per evitare approcci, elaborare lo stesso lotto di materiale dallo stesso trasformatore in ordini strettamente correlati.

La prima mano di spatola  Tipo servo®  Applicare prima la superficie con uno spessore di circa 2 mm utilizzando una spatola in acciaio inox o una spatola veneziana (forma trapezoidale) nel colore desiderato entro il tempo di lavorazione (circa 3 ore). Dopo l'applicazione dello strato di stucco (dopo circa 2 ore a temperatura ambiente di 20°C e a seconda dell'assorbenza della superficie), inumidire la superficie con una pompetta spruzzatrice e/o strofinare uniformemente con una spugna umida per livellare i creste dello stucco e avvallamenti (se necessario rilisciare con frattazzo).

Dopo che lo strato riempitivo si è sufficientemente asciugato, al più presto dopo cinque ore, carteggiare la superficie, se necessario, con una tavola abrasiva con carta vetrata di grana 120-180 o con una levigatrice orbitale con dispositivo di aspirazione e spazzare con una polvere scopare e rabboccare se necessario.

La seconda e/o terza mano (a seconda dell'effetto superficiale) di  Tipo servo®  Questa operazione viene eseguita al più presto dopo cinque ore utilizzando strumenti strutturali come una spatola veneziana. Immediatamente prima inumidire la superficie con una spugna umida o con la pompetta spruzzatrice. Le aree visivamente connesse devono essere create da una persona. Successivamente lucidare o carteggiare finemente la superficie dopo che si è sufficientemente indurita. Dopo l'asciugatura, applicare un impregnante adatto senza intensificare il colore, ad esempio Fleckstop W di Lithofin o con lucidabile  Tipo servo® -Finitura superficiale  proteggere. In alternativa a  Tipo servo® -Finitura superficiale  Nelle zone in cui è necessaria una pulizia di manutenzione (ad esempio vicino ai lavelli), la superficie può essere pulita con corone Jaeger 670® La guarnizione del parquet Aqua può essere protetta.
Dopo una sufficiente asciugatura, lucidare con tampone bianco, panno o spatola in acciaio inox.

{{ N }}

Proteggere le superfici adiacenti con mascheratura. 

{{ N }}

Scheda tecnica in formato PDF

{{ N }}

 

{{ N }}

CARATTERISTICHE TECNICHE

{{ N }}

 

Anwendungsgebiet: Deckenflächen, Innenbereich, Wand
Farbe: Apricot, Brombeere, Cappuccino, Citrone, Colorant TW, Fjordblau, Jade, Parkgrün, Royal, Sanstein Ocker, Siena, Ultramarin, Venezianisch Rot, Zementgrau, weiß
GISCODE: ZP 1 - chromatarm nach TRGS 613
Lagerung: trocken lagern, ca. 12 Monate lagerfähig
Reifezeit: ca. 5 Minuten (nochmals umrühren)
Schichtdicke: bis 5 mm
Schleifbar: nach ca. 5 Stunden bzw. nach Trocknung
Verarbeitungstemperatur: +5°C bis +25°C (Untergrund)
Verarbeitungszeit: ca. 3 Stunden
Wasserbedarf: ca. 32 - 40 % (ca. 4,2 - 5,4 Liter je 13,5 kg Pulver) je nach Auftragstechnik
Kiesel

HISTORIE

Alles begann 1959 in Stuttgart-Untertürkheim. Dort gründeten Otto und Irmgard Kiesel die „I. Kiesel Kittfabrik“. 1963 erfolgte der Umzug nach Berkheim. Zunächst wurde so genannter Muffenkitt für die Verbindung unterirdischer Rohrsysteme hergestellt. Ab Mitte der 1960er-Jahre wurde dann die Produktion von Pulverprodukten für die Baustelle aufgenommen. In den 1970er-Jahren trat dazu die Produktion von Klebstoffen für die Verlegung textiler und elastischer Bodenbeläge. Seit 1986 vervollständigt das Bakit-Programm für die Verlegung und Veredlung von Parkett unser Sortiment an Verlegewerkstoffen.

Ganz klar: Bei solch einer breiten Produktpalette wurde der Stammsitz in Esslingen-Berkheim zu klein für die Herstellung. Seit den 1980er-Jahren sind Verwaltung und Produktion daher in Esslingen-Sirnau beheimatet.

In Berkheim entstand die DenkFabrik. Dort rauchen die Köpfe in den Abteilungen Forschung&Entwicklung, Anwendungstechnik und bei unseren Seminarbesuchern.

ImageWKiBKi_800x480_pixel

Hersteller Webseite