Binari per piastrelle Profilo per piastrelle da 4,5 mm Binario Schlüter Quadec in acciaio inox 2,5 metri lineari

Schlüter-QUADEC è un profilo di finitura di alta qualità per gli angoli esterni delle pareti su superfici piastrellate e offre una buona protezione dei bordi. La superficie visibile del profilo forma un angolo esterno ad angolo retto del rivestimen...
Info sui prodotti "Binari per piastrelle Profilo per piastrelle da 4,5 mm Binario Schlüter Quadec in acciaio inox 2,5 metri lineari"

Applicazione e funzione

{{ N }}

Schlüter-QUADEC è un profilo di finitura di alta qualità per gli angoli esterni delle pareti su superfici piastrellate e offre una buona protezione dei bordi. La superficie visibile del profilo forma un angolo esterno ad angolo retto del rivestimento in piastrelle. La barra di giunzione integrata nei profili in alluminio crea una camera di giunzione definita per la piastrella. I profili, disponibili in diversi materiali, colori e superfici, rendono è possibile abbinare il colore dei bordi esterni del rivestimento ai colori delle piastrelle e delle fughe anche per creare interessanti contrasti a livello decorativo. Schlüter-QUADEC-E e –A si armonizzano bene con i profili perimetrali Schlüter-QUADEC-FS o Schlüter-DESIGNLINE. Oltre all'effetto decorativo dei profili, le piastrelle nella zona dei bordi sono efficacemente protette dai danni causati da influssi meccanici. Schlüter-QUADEC in acciaio inossidabile è particolarmente resistente come protezione dei bordi e può quindi essere utilizzato anche come finitura del pavimento, inserto decorativo nella zona del pavimento o sul bordo della scala.Le finiture Schlüter-QUADEC possono essere utilizzate anche, angoli o rivestimenti della base su altri materiali di rivestimento, come moquette, parquet, piastrelle in pietra naturale o riempitivi in resina epossidica. Per il collegamento semplice ed elegante dei profili Schlüter-QUADEC agli angoli interni ed esterni sono disponibili pezzi sagomati adatti Per il collegamento semplice ed elegante dei profili Schlüter-QUADEC agli angoli interni ed esterni sono disponibili pezzi sagomati adatti e per materiali selezionati , sono disponibili connettori e tappi terminali.

{{ N }}

in lavorazione

{{ N }}

Scegliere Schlüter-QUADEC in base all'altezza delle piastrelle.
Laddove si voglia limitare il rivestimento delle piastrelle, applicare il collante per piastrelle con una spatola dentata. Se Schlüter-QUADEC viene utilizzato su un angolo esterno di una parete, prima si piastrella una parete e poi si applica l'adesivo per piastrelle nell'area dell'angolo della seconda parete.
Premere Schlüter-QUADEC con la gamba di fissaggio perforata nel letto di adesivo e allinearlo.
Riempire l'intera superficie della gamba di fissaggio forata con colla per piastrelle e riempire la camera aperta del profilo con colla per piastrelle.
Premere saldamente le piastrelle successive e allinearle in modo che il bordo superiore del profilo sia a filo. Le piastrelle devono essere posate completamente nella zona del profilo.
La piastrella viene posizionata sulla barra di giunzione laterale, che garantisce una fuga uniforme di 1,5 mm. Per i profili in acciaio inox è lasciata una fessura di circa 1,5 mm. Riempire completamente con malta lo spazio di giunzione tra piastrelle e profilo.
Trattare superfici sensibili con materiali e strumenti che non causino graffi o danni. Rimuovere immediatamente lo sporco causato da malta o adesivo per piastrelle.
Sono disponibili pezzi angolari adatti per gli angoli interni ed esterni.

{{ N }}

Proprietà dei materiali e campi di applicazione:

{{ N }}


Schlüter-QUADEC è prodotto in una varietà di materiali e superfici diversi. L'utilizzabilità del profilo in caso di stress chimico o meccanico deve essere chiarita per ogni caso specifico. Di seguito si possono fornire solo alcune informazioni generali. Schlüter-QUADEC-MC (ottone cromato) è particolarmente adatto per angoli e estremità delle pareti, ad es. Adatto ad esempio per rubinetterie cromate nei bagni. Le superfici visibili devono essere protette da sollecitazioni abrasive o graffianti. Rimuovere immediatamente la malta o il materiale di giunzione.

{{ N }}

Schlüter-QUADEC-E è formato da nastri di lamiera di acciaio inossidabile V2A (materiale 1.4301) o V4A (materiale 1.4404). Schlüter-QUADEC-E ha un'elevata resistenza meccanica ed è particolarmente adatto per campi di applicazione in cui è importante la resistenza agli agenti chimici e agli acidi, ad es. B. nell'industria alimentare, nelle birrerie, nei caseifici, nelle cucine commerciali e negli ospedali, nonché negli ambienti domestici. A seconda del carico previsto è possibile scegliere tra le leghe 1.4301 o 1.4404. Per carichi più elevati, come ad esempio nelle piscine (acqua dolce), si consiglia di utilizzare 1.4404. Anche l'acciaio inossidabile di qualità 1.4404 non è resistente a tutte le sollecitazioni chimiche come: B. attraverso acido cloridrico o fluoridrico nonché determinate concentrazioni di cloro e salamoia. In alcuni casi ciò vale anche per le piscine con acqua salata. Eventuali carichi particolari previsti dovranno pertanto essere sempre chiariti preventivamente.

{{ N }}

Schlüter-QUADEC-AE / -ACG / -ACGB / -AEX / -AMX / -ATX / -AQGX / -AT / -ATG / -ATGB (alluminio anodizzato): L'alluminio ha una superficie raffinata dallo strato anodizzato non più modificato nell'uso normale.

{{ N }}

Le superfici visibili devono essere protette da sollecitazioni abrasive o graffianti. L'alluminio è sensibile ai mezzi alcalini. I materiali contenenti cemento hanno un effetto alcalino se combinati con l'umidità e, a seconda della concentrazione e della durata dell'esposizione, possono provocare corrosione (formazione di idrossido di alluminio). Per questo motivo è necessario rimuovere immediatamente malta o materiale di giunzione dalle superfici a vista e i rivestimenti appena posati devono essere completamente annegati nello strato di contatto con la piastrella in modo che non possa accumularsi acqua nelle cavità.

{{ N }}

Schlüter-QUADEC-AC (alluminio verniciato): L'alluminio è pretrattato (cromato) e rivestito con vernice in polvere poliuretanica. Il rivestimento è stabile al colore, resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici. I bordi visibili devono essere protetti da sollecitazioni abrasive o graffianti.

{{ N }}

Schlüter-QUADEC-TS (struttura in alluminio verniciato) è una superficie dal carattere naturale (per ulteriori proprietà vedere Schlüter-QUADEC-AC).

{{ N }}

Gli Schlüter-QUADEC-PQ (PVC colorato) sono realizzati in PVC rigido in tinta unita e sono resistenti alla flessione e ai graffi. Il materiale è stabilizzato ai raggi UV, ma non è permanentemente stabile al colore all'aperto. Non adatto per angoli o rivestimenti sottoposti a forti sollecitazioni meccaniche, ad es. B. sui bordi dei gradini o sulle estremità del pavimento.

{{ N }}

Nota: a causa delle diverse tecnologie di produzione non si possono escludere differenze di colore tra i profili e gli angoli.

{{ N }}

 

Schlüter Systems


Die Idee mit der Schiene

Von der Schiene zum System – mit innovativen Ideen und hochwertigen Produkten ist die Schlüter-Systems KG Marktführer im Segment rund um die Fliese. Mit über 1.950 Mitarbeiterinnen und Mitarbeitern in Europa und den USA und insgesamt sieben Niederlassungen setzt Schlüter-Systems seit über fünf Jahrzehnten national und weltweit Maßstäbe für Lösungen bei der Verlegung und Verarbeitung von Fliesen und Platten.

Werner Schlüter

Erfinder fallen nicht vom Himmel

Als der junge Fliesenlegermeister Werner Schlüter Fliesen in einem Badezimmer mit 5 Türen zu verlegen hatte, kam ihm die Idee mit der Schiene: Eine steile Unternehmenskarriere nahm ihren Anfang. Heute steht der Name des jungen Fliesenlegers für ein international erfolgreiches Markenzeichen und ein international erfolgreiches Unternehmen.
weiterlesen

Schlüter-Systems feiert 50-jähriges Jubiläum mit Festakt

Schlüter-Systems feiert 50-jähriges Jubiläum mit Festakt

Wahrlich ein Grund zum Feiern: 2016 jährt sich die Gründung von Schlüter-Systems zum 50. Mal. Zu diesem Anlass hat das Unternehmen Anfang Mai rund 250 Gäste eingeladen, um dieses runde Jubiläum zu feiern.
weiterlesen

Produktentwicklung

Produktentwicklung

Erfindungen sollen Ihnen das Leben leichter machen, finden wir. Die Schlüter-SCHIENE war das erste Produkt von vielen, die unser Haus seit Mitte der Siebziger Jahre entwickelt hat. Dabei ist unser Anliegen seit der Gründung des Unternehmens das gleiche geblieben: Allen, die mit Fliesenbelägen zu tun haben, sei es der Fliesenleger, Bauherr oder Planer, das Leben zu erleichtern.
weiterlesen

Schlüter-Systems International

Schlüter-Systems International

Unsere Niederlassungen und Servicebüros auf einen Blick.
weiterlesen

Ihr Weg zu uns

Ihr Weg zu uns

ACHTUNG: Aufgrund einer längerfristig andauernden Baumaßnahme kommt es ab dem 07.06.2022 voraussichtlich bis 2024 zu einer Vollsperrung auf der Seilerseestraße. Dadurch ändert sich Ihr Weg zu uns wie folgt...
weiterlesen

Produkt-Chronik

Produkt-Chronik

Ein kurzer Blick auf die Produkt-Chronik
weiterlesen

Hersteller Webseite

Articoli accessori

Schlüter-KERDI-BOARD A con tecnologia LIPROTEC LED
Prod.-Nr.: BEN10113M
Applicazione e funzione{{ N }} Schlüter-KERDI-BOARD-N sono elementi prefabbricati da incasso per la creazione di nicchie e vani portaoggetti per zone a parete, realizzati con il piano di posa multifunzionale Schlüter-KERDI-BOARD. Possono essere rivestiti direttamente con piastrelle con la tecnica del letto sottile o idonei materiali di rivestimento stuccabili o strati di intonaco.{{ N }} I set prefabbricati Schlüter-KERDI-BOARD-NLT con tecnologia LIPROTEC consentono l'installazione di nicchie illuminate in tutti i tipi di pareti.Le nicchie sono disponibili in diverse dimensioni e colori della luce. I moduli LED forniti in dotazione possono essere posizionati nella spalletta sia sul bordo anteriore, al centro o direttamente sulla parete posteriore da piastrellare. A questo scopo i moduli LED sono progettati in diverse lunghezze come varianti plug-and-play. I controlli Bluetooth compatibili con il sistema, nonché i cavi e i distributori per connessioni multiple si trovano nel listino prezzi LIPROTEC.{{ N }} I relativi comandi Bluetooth sono già compresi nella fornitura dei set prefabbricati Schlüter-KERDI-BOARD-NLT-BR.{{ N }} Schlüter-KERDI-BOARD-NLT-BR sono set da nicchia prefabbricati realizzati in KERDI-BOARD con tecnologia LED LIPROTEC RGB+W in versione plug & play e con ricevitore Bluetooth/radio. I diversi colori della luce possono essere selezionati tramite il radiocomando in dotazione oppure tramite smartphone o tablet compatibili con Bluetooth. Con essi si creano nicchie illuminate e vani portaoggetti per tutti i tipi di pareti che, in combinazione con il sistema di sigillatura Schlüter-KERDI, possono essere realizzate come sigillatura composita.{{ N }} Le nicchie sono disponibili in diverse dimensioni. Le nicchie rettangolari sono disponibili sia con illuminazione sul lato lungo che su quello stretto. Il modulo LED RGB+W può essere posizionato indifferentemente sul bordo anteriore, al centro o sulla parete posteriore da piastrellare. La fornitura comprende tutti i componenti necessari per l'installazione come collegamento del cavo, ricevitore e alimentatore, nonché il manicotto di tenuta. Per ottimizzare la facilità d'uso, si consiglia di utilizzare un interruttore della luce in loco.{{ N }} Fornitura:{{ N }}{{ N }} Nicchia realizzata in KERDI-BOARD{{ N }} Materiale sigillante in KERDI per la sigillatura composita{{ N }} Modulo LED (bianco caldo, bianco neutro o RGB+W){{ N }} Collegamento via cavo{{ N }} adattatore di alimentazione{{ N }}{{ N }} Dimensioni disponibili in mm (L x A x P):{{ N }}{{ N }} A-305x305x89 {{ N }} B-305x508x89 {{ N }} C-305x711x89{{ N }} D-508x305x89{{ N }} E-711x305x89{{ N }}{{ N }} Colori chiari disponibili:{{ N }}{{ N }} Bianco caldo (AE1){{ N }} Bianco neutro (AE2){{ N }} RGB+W (AE9){{ N }}

219,00 €*
Angolo esterno e angolo interno 4,5 mm per binari per piastrelle Connettore Profilo per piastrelle Schlüter Rail Quadec
Prod.-Nr.: BEN10169M
Applicazione e funzione Schlüter-QUADEC è un profilo terminale di alta qualità per gli angoli delle pareti esterne dei rivestimenti in piastrelle e offre una buona protezione dei bordi.  Per collegare in modo semplice e accattivante i profili Schlüter-RONDEC agli angoli interni ed esterni, sono disponibili modanature abbinate e tappi di chiusura per materiali selezionati.       Info per Schlüter-Quadec   Lavorazione Seleziona Schlüter-QUADEC in base all'altezza delle piastrelle.Applica la colla per piastrelle con una spatola dentata nei punti in cui il rivestimento deve essere bordato. Se Schlüter-QUADEC deve essere applicato all'angolo di una parete esterna, prima finisci di piastrellare una parete, poi applica la colla per piastrelle nell'area dell'angolo della seconda parete.Premi Schlüter-QUADEC con la gamba di fissaggio perforata nel letto di colla e allinealo.Ricopri la gamba di fissaggio perforata con la colla per piastrelle su tutta la superficie e riempi la camera aperta del profilo con la colla per piastrelle.Premi con forza le piastrelle adiacenti e allineale in modo che il bordo superiore del profilo sia a filo. Le piastrelle devono essere posate completamente a filo nell'area del profilo.La piastrella viene posata contro il nastro del giunto laterale, garantendo così un giunto uniforme di 1,5 mm. Nel caso di profili in acciaio inox, viene lasciato libero un giunto di circa 1,5 mm. Riempi completamente lo spazio tra le piastrelle e il profilo con lo stucco.Lavora le superfici sensibili con materiali e strumenti che non causino graffi o danni. Rimuovi immediatamente qualsiasi sporco causato dalla malta o dalla colla per piastrelle.Sono disponibili pezzi angolari adatti per gli angoli interni ed esterni. Proprietà del materiale e aree di applicazione: Schlüter-QUADEC è prodotto in una varietà di materiali e superfici diverse. L'utilizzabilità del profilo per carichi chimici o meccanici deve essere chiarita per il rispettivo caso di necessità. Di seguito possiamo fornire solo alcune informazioni generali. Schlüter-QUADEC-MC (ottone cromato) è particolarmente adatto per gli angoli e le terminazioni delle pareti, ad esempio per abbinarsi alle rubinetterie cromate dei bagni. Le superfici esposte devono essere protette da carteggiature o graffi. Rimuovi immediatamente la malta o il materiale di stuccatura. Schlüter-QUADEC-E è formato da strisce di lamiera d'acciaio inossidabile V2A (materiale 1.4301) o V4A (materiale 1.4404). Schlüter-QUADEC-E è in grado di sopportare elevati carichi meccanici ed è particolarmente indicato per le aree di applicazione in cui è importante la resistenza agli agenti chimici e agli acidi, ad esempio nell'industria alimentare, nei birrifici, nei caseifici, nelle cucine delle mense, negli ospedali e negli ambienti privati. A seconda del carico previsto, puoi scegliere tra le leghe 1.4301 o 1.4404. Per carichi più elevati, ad esempio nelle piscine (acqua dolce), consigliamo l'uso dell'1.4404. Anche l'acciaio inossidabile di qualità 1.4404 non è resistente a tutti i carichi chimici, come l'acido cloridrico o fluoridrico e alcune concentrazioni di cloro e salamoia. In alcuni casi, questo vale anche per la salamoia e l'acqua di mare delle piscine. I carichi speciali previsti devono quindi essere sempre chiariti in anticipo. Schlüter-QUADEC-AE / -ACG / -ACGB / -AEX / -AMX / -ATX / -AQGX / -AT / -ATG / -ATGB (alluminio anodizzato): L'alluminio ha una superficie affinata dallo strato anodizzato e non si altera durante il normale utilizzo. Le superfici visibili devono essere protette da sollecitazioni abrasive o graffianti. L'alluminio è sensibile agli agenti alcalini. I materiali contenenti cemento hanno un effetto alcalino in combinazione con l'umidità e possono portare alla corrosione (formazione di idrossido di alluminio) a seconda della concentrazione e della durata dell'esposizione. Per questo motivo, è necessario rimuovere immediatamente la malta o il materiale di stuccatura sulle superfici esposte e, appena posati, inserire il profilo completamente nello strato di contatto con la piastrella, in modo da evitare che l'acqua si raccolga nelle cavità. Schlüter-QUADEC-AC (alluminio rivestito di colore): L'alluminio viene pre-trattato (cromato) e rivestito con una vernice in polvere poliuretanica. Il rivestimento è stabile nel colore, resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici. I bordi visibili devono essere protetti da carteggiature o graffi. Schlüter-QUADEC-TS (alluminio rivestito con texture) è una superficie dal carattere naturale (per ulteriori proprietà, vedi Schlüter-QUADEC-AC). Schlüter-QUADEC-PQ (PVC colorato) sono realizzati in PVC rigido a tinta unita e sono resistenti alla flessione e ai graffi. Il materiale è stabilizzato ai raggi UV, ma non è stabile all'esterno. Non sono adatti per finiture di angoli o pavimenti soggetti a forti carichi meccanici, come ad esempio i bordi dei gradini o le finiture dei pavimenti. Nota: a causa delle diverse tecnologie di produzione, non si possono escludere differenze di colore tra i profili e gli angoli.  

Varianti da 9,99 €*
15,90 €*
Detergente per piastrelle, detergente per fughe, detergente per pavimenti CLEANER PRO
Prod.-Nr.: BEN10030M
 {{ N }} PULITORE PRO{{ N }} CURA PROFESSIONALE DELLE SUPERFICI{{ N }} APPLICAZIONE Diluizione: da 1:30 a 1:200 secondo necessità.{{ N }} Applicazione: Per la manutenzione di tutti i tipi di pavimenti: Diluire CLEANER PRO 1:200 (25 ml con 5 litri di acqua). Non è necessario il risciacquo. In caso di sporco ostinato utilizzare una soluzione più concentrata. Per la prima pulizia dopo la posa di superfici delicate (marmo, travertino, granito, agglomerati lucidi, ecc.): diluire CLEANER PRO in rapporto 1:30 e stendere con spazzolone o detergente bianco tampone. Rimuovere i residui con un panno o un aspiraliquidi. Successivamente risciacquare con acqua Per aspiraliquidi: Thin CLEANER PRO 1:200. Versare la soluzione nel serbatoio. Per la pulizia straordinaria di superfici molto sporche:{{ N }} IDEALE PER{{ N }}{{ N }} GRES PORCELLANATO E CERAMICA{{ N }} CEMENTO{{ N }} LEGNA{{ N }} MARMO, GRANITO E PIETRA NATURALE{{ N }} LAMINATO PLASTICO e LVT{{ N }} LINOLEUM, GOMMA E PVC{{ N }} COTTO E CLINKER{{ N }} ODORE GRADEVOLE.{{ N }}{{ N }} AREE DI APPLICAZIONE{{ N }}{{ N }} Pulisce delicatamente tutti i pavimenti e i rivestimenti.{{ N }} Protegge le superfici trattate e sensibili.{{ N }} Indispensabile per la manutenzione dopo la posa di pavimenti in pietre naturali con finitura lucida sensibili ai detergenti aggressivi.{{ N }}{{ N }} VANTAGGI{{ N }}{{ N }} BIODEGRADABILE{{ N }} PULISCE SENZA ATTACCARE LE SUPERFICI.{{ N }} PER DILUIZIONI ELEVATE (1:200) NON È NECESSARIA LA PULIZIA CON ACQUA CHIARA.{{ N }} NESSUN RESIDUO. ALTAMENTE CONCENTRATO, PUÒ ESSERE UTILIZZATO IN VARIE DILUIZIONI.{{ N }} IDEALE PER LA CURA DI TUTTE LE SUPERFICI CERATE.{{ N }} ADATTO A DILUIZIONI FORTI PER L'USO CON MACCHINE PULITORI (DA 1:200).{{ N }} IDEALE PER PAVIMENTI IN LAMINATO.{{ N }}{{ N }} {{ N }} FERTILITÀ{{ N }}{{ N }} RESA E DILUIZIONE APPROSSIMATIVA (1 litro):{{ N }} Cura 1:200 1500 m²{{ N }} Pulizia iniziale pietre naturali 1:30 50 m²{{ N }}

15,00 €*
Canaletta per doccia con scarico per doccia sistema per canaletta per doccia KERDI-LINE-VARIO-WAVE Set con scarico
Prod.-Nr.: BEN10105.1M
Caratteristiche{{ N }} Schlüter -KERDI-LINE-VARIO{{ N }} La prossima generazione di sistemi di drenaggio: Schlüter-KERDI-LINE-VARIO è la combinazione della potente tecnologia di drenaggio KERDI con eleganti profili nel design Schlüter. Perchè Vario? Perché i profili di scarico possono essere accorciati individualmente in cantiere e quindi adattati con precisione alle condizioni del luogo. E perché il raccordo girevole dell'unità di drenaggio consente la massima variabilità nell'installazione.{{ N }} Drenaggio lineare ripensato in modo variabile{{ N }} Il drenaggio lineare può essere così semplice: con KERDI-LINE-VARIO. Invece di costruzioni rigide di grondaie, telai e griglie, tutto ciò di cui avete bisogno è un profilo di scarico e un set di scarico. Sono fatti l'uno per l'altro e si adattano sempre. I profili possono essere tagliati individualmente alle dimensioni richieste in cantiere. Che sia 22 cm o 120 cm: un profilo per ogni applicazione.{{ N }} I profili di drenaggio VARIO: Meno è meglio{{ N }} Molti classici del design seguono il motto: “Less is more”. La vera forza di questi prodotti risiede nella riduzione della funzionalità e nell'assenza di accessori e ornamenti decorativi. Vista così la KERDI-LINE-VARIO ha già le carte in regola per diventare un classico. Perché questi profili hanno un solo scopo: dirigere l'acqua al suo posto. Ti danno ancora alcune scelte in termini di design: tra i tipi di design COVE e WAVE, tra i materiali acciaio inossidabile e alluminio e infine tra 8 diversi design TRENDLINE. Questi ultimi consentono di adattare con precisione il colore del drenaggio e di accentuarlo consapevolmente. Decisamente con stile.{{ N }}{{ N }} Profili di scarico discreti e stretti{{ N }} I profili di drenaggio possono essere accorciati individualmente (22 – 120 cm) e regolabili in altezza{{ N }} Due design eleganti: COVE e WAVE{{ N }} Materiali di alta qualità: acciaio inossidabile spazzolato e alluminio con rivestimento TRENDLINE{{ N }} In linea con le attuali tendenze delle piastrelle{{ N }} Facile da elaborare{{ N }}{{ N }} Abbiamo migliorato le cose buone: la tecnologia di scarico VARIO.{{ N }} I sistemi di drenaggio piatti hanno una tradizione presso Schlüter-Systems. Ora abbiamo migliorato ulteriormente la tecnologia collaudata: combinando il nostro potente scarico a onda con un nuovo adattatore di scarico con manicotto di tenuta flessibile integrato, che si combina perfettamente con i nostri profili di drenaggio. KERDI-LINE non è mai stata così flessibile.{{ N }}{{ N }} Alloggiamento di scarico molto piatto (altezza di installazione 65 mm){{ N }} Scarico ad albero rotante a 360°{{ N }} Sifone antiodore integrato in modo permanente{{ N }} Elevata velocità di flusso nello scarico a pavimento{{ N }} Effetto autopulente{{ N }} Adattatore di scarico con manicotto KERDI-FLEX integrato{{ N }} Facile prova di tenuta grazie all'apertura nella copertura protettiva dell'edificio{{ N }}{{ N }} Copertura protettiva per la costruzione multifunzionale{{ N }}{{ N }} Funzione protettiva{{ N }} Ausilio per la rimozione del massetto{{ N }} Distanziatori (possono essere accorciati{{ N }} Contrassegni del centro{{ N }} Apertura prova acqua{{ N }}{{ N }} {{ N }}

399,00 €*
Elemento doccia a filo pavimento "Fundo Plano" con scarico integrato 120x90cm attacco sul lato lungo
Prod.-Nr.: BEN10128
Informazioni sul prodotto{{ N }} wedi Fundo Plano è il sistema completo wedi per docce a filo pavimento più piatto sul mercato. Con lo scarico già integrato in fabbrica, l'intero sistema ha uno spessore di soli 65 mm. Quando si tratta di ristrutturazioni, ad esempio di vecchi edifici, dove ogni millimetro conta, questa innovazione è assolutamente imbattibile.  Gli elementi per pavimenti piastrellabili e impermeabili all'acqua non sono solo estremamente pratici e affidabili, ma aprono anche possibilità di progettazione completamente nuove per ambienti umidi e bagni - con un'installazione semplice e sicura.{{ N }}{{ N }} L'intero sistema è impermeabile al 100%.{{ N }} Sicurezza grazie ad una pendenza specificata in modo preciso e uniforme{{ N }} Lavorazione semplice e sicura – testata dai professionisti{{ N }}{{ N }} volume di consegna 1 Fundo Plano elemento doccia estremamente piatto a filo pavimento con tecnologia di scarico integrata in modo permanente 2 Copriscarico wedi Fundo Copriscarico dal design esclusivo appositamente per Fundo Plano 3 Angolo di tenuta Fundo Plano per sigillare la cavità riempita per il collegamento del tubo

589,90 €*
Nicchia a muro, nicchia a muro piastrellabile, mensole per doccia, sistema di stoccaggio Schlüter KERDI-BOARD-N
Prod.-Nr.: BEN10028M
Schlüter Niche UNA TAVOLA KERDI{{ N }} Schlüter-KERDI-BOARD-N sono elementi prefabbricati da incasso per la creazione di nicchie e vani portaoggetti per zone a parete, realizzati con il piano di posa multifunzionale Schlüter-KERDI-BOARD. Possono essere rivestiti direttamente con piastrelle con la tecnica del letto sottile o idonei materiali di rivestimento stuccabili o strati di intonaco.{{ N }} Proprietà speciali + Schlüter-KERDI-BOARD-NLT sono elementi da incasso prefabbricati   CONSIGLIO KERDI + Servono per creare nicchie e zone di contenimento   per tutti i tipi di pareti + In combinazione con il sistema di impermeabilizzazione Schlüter-KERDI   Queste nicchie sono progettate come un sigillo composito. + Le nicchie sono disponibili in diverse dimensioni e colori chiari.{{ N }} Caratteristiche tecniche Dimensioni: A-   Esterno 254 x 406 mm{{ N }} Dimensioni: B-   Esterno 406 x 406 mm{{ N }} Dimensioni: C-   Esterno 610 x 406 mm{{ N }} Dimensioni: D-   Esterno 813 x 406 mm

59,90 €*
Pulitore piastrelle, pulitore fughe, pulitore pavimenti DETERDEK PRO
Prod.-Nr.: BEN10031M
 {{ N }} DETERDEK PRO{{ N }} PULIZIA A FINE LAVORO DI COSTRUZIONE{{ N }} APPLICAZIONE Diluizione: a seconda dei residui da rimuovere in rapporto da 1:5 a 1:10. 1:3 per eliminare fughe con additivi.{{ N }} Applicazione: Per la pulizia dopo la posa e al termine dei lavori edili: inumidire la superficie con acqua e avere cura di bagnare preventivamente le fughe! Successivamente diluire DETERDEK PRO con acqua in rapporto 1:5 o 1:10 (1 parte di prodotto con 5 o 10 parti di acqua). Applicare la soluzione poco alla volta, metro quadrato per metro quadrato, attendere 2-3 minuti quindi lavorare energicamente con la spazzolone o il tampone pulente, rimuovere i residui con un panno o aspiraliquidi e risciacquare abbondantemente con acqua. Se rimangono tracce di sporco ostinato, ripetere la pulizia con una soluzione più concentrata. Per una pulizia eccezionale di superfici esterne con evidenti segni del tempo (smog, polvere...): diluire 1 litro di prodotto in 10 litri di acqua. Seguire le istruzioni per l'applicazione sopra riportate.{{ N }} IDEALE PER{{ N }}{{ N }} GRES PORCELLANATO{{ N }} CERAMICA SMALTATA{{ N }} PIETRA NATURALE RESISTENTE ALL'ACIDO{{ N }} COTTO{{ N }} AREE DI APPLICAZIONE DEL CLINKER{{ N }}{{ N }} AREE DI APPLICAZIONE{{ N }}{{ N }} Detergente per la pulizia dopo il completamento dei lavori di costruzione{{ N }} Rimuove i residui di installazione e lo sporco di cantiere.{{ N }} Rimuove le efflorescenze saline dal cotto.{{ N }} Rimuove i depositi di calcare da pavimenti, rivestimenti (docce), sanitari.{{ N }} Per la pulizia approfondita dei pavimenti in ambienti esterni.{{ N }} Grazie all'alto contenuto di tensioattivi, il prodotto rimuove le incrostazioni e allo stesso tempo pulisce.{{ N }} Efficace contro le macchie di ruggine.{{ N }} Efficace aiuto per la rimozione delle tracce di ingobbio su ceramica e gres porcellanato {{ N }}{{ N }} VANTAGGI{{ N }}{{ N }} ACIDO TAMPONATO, NON RILASCIA FUMI TOSSICI PER L'UTENTE E L'AMBIENTE: SOSTITUISCE L'ACIDO CLORIDRICO.{{ N }} NESSUN CAMBIAMENTO NELL'ASPETTO E NELLA COLORAZIONE DEI MATERIALI.{{ N }} PULISCE SENZA ATTACCARE LE SUPERFICI.{{ N }} PROTEGGE LE ARTICOLAZIONI.{{ N }} NESSUN DANNI AGLI ELEMENTI IN ALLUMINIO E ACCIAIO (CAPPUCCI, TUBI ECC.).{{ N }} USI VERSATILI: COTTO, GRES PORCELLANATO, CERAMICA, PIETRE NATURALI RESISTENTI ALL'ACIDO.{{ N }} DETERGENTE MULTIFUNZIONE: RIMUOVE LO SPORCO E PERSONALIZZAZIONE, A SECONDA DELLA DILUIZIONE.{{ N }} EFFICIENTE ANCHE PER LA RIMOZIONE DEI RESIDENTI DALLE FUGHE CON ADDITIVI.{{ N }}{{ N }} {{ N }} FERTILITÀ{{ N }}{{ N }} RESA E DILUIZIONE APPROSSIMATIVA (1 litro):{{ N }} Cotto 1:5 10/20 mq{{ N }} Gres porcellanato 1:5 40 mq{{ N }} Pietra naturale 1:5-1:10 20/35 mq{{ N }}{{ N }} PERICOLO Non utilizzare su marmo lucido e su tutti i materiali sensibili agli acidi. Provare prima su una piccola area per vedere se il materiale è realmente resistente al prodotto. Per elementi in alluminio applicare il prodotto con una spugna morbida secondo le istruzioni.

15,00 €*

Articoli simili

Angolo esterno e angolo interno 4,5 mm per binari per piastrelle Connettore Profilo per piastrelle Schlüter Rail Quadec
Prod.-Nr.: BEN10169M
Applicazione e funzione Schlüter-QUADEC è un profilo terminale di alta qualità per gli angoli delle pareti esterne dei rivestimenti in piastrelle e offre una buona protezione dei bordi.  Per collegare in modo semplice e accattivante i profili Schlüter-RONDEC agli angoli interni ed esterni, sono disponibili modanature abbinate e tappi di chiusura per materiali selezionati.       Info per Schlüter-Quadec   Lavorazione Seleziona Schlüter-QUADEC in base all'altezza delle piastrelle.Applica la colla per piastrelle con una spatola dentata nei punti in cui il rivestimento deve essere bordato. Se Schlüter-QUADEC deve essere applicato all'angolo di una parete esterna, prima finisci di piastrellare una parete, poi applica la colla per piastrelle nell'area dell'angolo della seconda parete.Premi Schlüter-QUADEC con la gamba di fissaggio perforata nel letto di colla e allinealo.Ricopri la gamba di fissaggio perforata con la colla per piastrelle su tutta la superficie e riempi la camera aperta del profilo con la colla per piastrelle.Premi con forza le piastrelle adiacenti e allineale in modo che il bordo superiore del profilo sia a filo. Le piastrelle devono essere posate completamente a filo nell'area del profilo.La piastrella viene posata contro il nastro del giunto laterale, garantendo così un giunto uniforme di 1,5 mm. Nel caso di profili in acciaio inox, viene lasciato libero un giunto di circa 1,5 mm. Riempi completamente lo spazio tra le piastrelle e il profilo con lo stucco.Lavora le superfici sensibili con materiali e strumenti che non causino graffi o danni. Rimuovi immediatamente qualsiasi sporco causato dalla malta o dalla colla per piastrelle.Sono disponibili pezzi angolari adatti per gli angoli interni ed esterni. Proprietà del materiale e aree di applicazione: Schlüter-QUADEC è prodotto in una varietà di materiali e superfici diverse. L'utilizzabilità del profilo per carichi chimici o meccanici deve essere chiarita per il rispettivo caso di necessità. Di seguito possiamo fornire solo alcune informazioni generali. Schlüter-QUADEC-MC (ottone cromato) è particolarmente adatto per gli angoli e le terminazioni delle pareti, ad esempio per abbinarsi alle rubinetterie cromate dei bagni. Le superfici esposte devono essere protette da carteggiature o graffi. Rimuovi immediatamente la malta o il materiale di stuccatura. Schlüter-QUADEC-E è formato da strisce di lamiera d'acciaio inossidabile V2A (materiale 1.4301) o V4A (materiale 1.4404). Schlüter-QUADEC-E è in grado di sopportare elevati carichi meccanici ed è particolarmente indicato per le aree di applicazione in cui è importante la resistenza agli agenti chimici e agli acidi, ad esempio nell'industria alimentare, nei birrifici, nei caseifici, nelle cucine delle mense, negli ospedali e negli ambienti privati. A seconda del carico previsto, puoi scegliere tra le leghe 1.4301 o 1.4404. Per carichi più elevati, ad esempio nelle piscine (acqua dolce), consigliamo l'uso dell'1.4404. Anche l'acciaio inossidabile di qualità 1.4404 non è resistente a tutti i carichi chimici, come l'acido cloridrico o fluoridrico e alcune concentrazioni di cloro e salamoia. In alcuni casi, questo vale anche per la salamoia e l'acqua di mare delle piscine. I carichi speciali previsti devono quindi essere sempre chiariti in anticipo. Schlüter-QUADEC-AE / -ACG / -ACGB / -AEX / -AMX / -ATX / -AQGX / -AT / -ATG / -ATGB (alluminio anodizzato): L'alluminio ha una superficie affinata dallo strato anodizzato e non si altera durante il normale utilizzo. Le superfici visibili devono essere protette da sollecitazioni abrasive o graffianti. L'alluminio è sensibile agli agenti alcalini. I materiali contenenti cemento hanno un effetto alcalino in combinazione con l'umidità e possono portare alla corrosione (formazione di idrossido di alluminio) a seconda della concentrazione e della durata dell'esposizione. Per questo motivo, è necessario rimuovere immediatamente la malta o il materiale di stuccatura sulle superfici esposte e, appena posati, inserire il profilo completamente nello strato di contatto con la piastrella, in modo da evitare che l'acqua si raccolga nelle cavità. Schlüter-QUADEC-AC (alluminio rivestito di colore): L'alluminio viene pre-trattato (cromato) e rivestito con una vernice in polvere poliuretanica. Il rivestimento è stabile nel colore, resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici. I bordi visibili devono essere protetti da carteggiature o graffi. Schlüter-QUADEC-TS (alluminio rivestito con texture) è una superficie dal carattere naturale (per ulteriori proprietà, vedi Schlüter-QUADEC-AC). Schlüter-QUADEC-PQ (PVC colorato) sono realizzati in PVC rigido a tinta unita e sono resistenti alla flessione e ai graffi. Il materiale è stabilizzato ai raggi UV, ma non è stabile all'esterno. Non sono adatti per finiture di angoli o pavimenti soggetti a forti carichi meccanici, come ad esempio i bordi dei gradini o le finiture dei pavimenti. Nota: a causa delle diverse tecnologie di produzione, non si possono escludere differenze di colore tra i profili e gli angoli.  

Varianti da 9,99 €*
15,90 €*